Comunicato della Presidente del Comitato "Riapriteci le Terme di Carignano"
Sono ormai trascorsi quasi tre anni dall'acquisizione all'asta da parte della società Romani dei terreni che comprendono il parco e le acque relative alle Terme di Carignano, ci si aspettava un veloce avvio dei lavori di ristrutturazione del vecchio e la costruzione del nuovo ma purtroppo ancora si arranca, tutto si è fermato e non si riesce assolutamente a vedere risorgere ciò che un tempo era tanto amato dalla popolazione fanese, dal circondario, ma anche dai tanti turisti e cioè le famigerate Terme di Carignano.
La delusione è davvero forte, soprattutto per chi come noi vorrebbe che venissero fatti quanto prima degli interventi migliorativi nei confronti delle strutture esistenti e che ora si trovano nel degrado più assoluto.
Nel frattempo non solo non si è provveduto a fare qualcosa, ma anzi sono apparsi all'orizzonte dei problemi ancora irrisolti. A cosa mi riferisco presumo che tutti l'abbiano capito, e cioè quei posti letto che vengono citati da mesi e di cui ancora non si capisce bene la destinazione (*).